Richieste di sostegno

La Fondazione Hatt-Bucher accoglie richieste di sostegno per aiuti individuali e progetti nel settore dell’anzianità. Essi devono essere conformi agli obiettivi della Fondazione, che sono «mitigare situazioni di disagio» e «donare gioia».

Le richieste sono da inviare al seguente indirizzo:

Fondazione Hatt-Bucher
Direzione e ufficio specializzato
Casella postale
8027 Zurigo

Le richieste di sostegno alla Fondazione sono esaminate e vagliate dalla Direzione e ufficio specializzato e inoltrate per esame definitivo e decisione al Consiglio di fondazione, che si riunisce quattro volte l’anno.

Per l’anno prossimo valgono le seguenti scadenze (le richieste devono trovarsi nella casella postale alle date indicate)

25 ottobre 2021 (seduta il 8 dicembre 2021)
31 gennaio 2022 (seduta il 22 marzo 2022)
25 aprile 2022 (seduta il 8 giugno 2022)
2 agosto 2022 (seduta il 14 settembre 2022)

Le richieste di sostegno inoltrate alla direzione e ufficio specializzato entro le scadenze indicate sono evase nella seduta immediatamente successiva. Vogliate p.f. tenere sempre conto delle indicazioni al punto «Requisiti», «Informazioni dettagliate sugli aiuti individuali» e «Informazioni dettagliate sul sostegno a progetti». Indicazioni utili si trovano pure alla rubrica «Esempi».

Invitiamo le/i richiedenti di voler prendere atto dei requisiti per le richieste elencati qui di seguito.

Ci rallegriamo di poter collaborare con successo.

Chi avesse delle domande è pregato di contattarci mediante posta elettronica.