Richieste di sostegno

La Fondazione Hatt-Bucher accoglie richieste di sostegno per aiuti individuali e progetti nel settore dell’anzianità. Essi devono essere conformi agli obiettivi della Fondazione, che sono «mitigare situazioni di disagio» e «donare gioia».

Le richieste sono da inviare al seguente indirizzo:

Fondazione Hatt-Bucher
Direzione e ufficio specializzato
Casella postale
8027 Zurigo

Le richieste di sostegno alla Fondazione sono esaminate e vagliate dalla Direzione e ufficio specializzato e inoltrate per esame definitivo e decisione al Consiglio di fondazione, che si riunisce quattro volte l’anno.

Scadenze nel 2023 (le richieste devono trovarsi nella casella postale alle date indicate):

30 gennaio 2023
(seduta il 15 marzo 2023)
24 aprile 2023
(seduta il 7 giugno 2023)
31 luglio 2023 (seduta il 20 settembre 2023)
23 ottobre 2023 (seduta il 6 dicembre 2023)

Le richieste di sostegno inoltrate alla direzione e ufficio specializzato entro le scadenze indicate sono evase nella seduta immediatamente successiva. Vogliate p.f. tenere sempre conto delle indicazioni al punto «Requisiti», «Informazioni dettagliate sugli aiuti individuali» e «Informazioni dettagliate sul sostegno a progetti». Indicazioni utili si trovano pure alla rubrica «Esempi».

Invitiamo le/i richiedenti di voler prendere atto dei requisiti per le richieste elencati qui di seguito.

Ci rallegriamo di poter collaborare con successo.

Chi avesse delle domande è pregato di contattarci mediante posta elettronica.