Richieste di sostegno

La Fondazione Hatt-Bucher accoglie richieste di sostegno per aiuti individuali e progetti nel settore dell’anzianità. Essi devono essere conformi agli obiettivi della Fondazione, che sono «mitigare situazioni di disagio» e «donare gioia».

Le domande alla Fondazione Hatt-Bucher potranno essere presentate solo tramite il modulo di domanda online.

Le richieste di sostegno alla Fondazione sono esaminate e vagliate dalla Direzione e ufficio specializzato e inoltrate per esame definitivo e decisione al Consiglio di fondazione, che si riunisce quattro volte l’anno.

Scadenze:

29 gennaio 2024 (seduta il 20 marzo 2024)
29 aprile 2024
(seduta il 12 giugno 2024)
29 luglio 2024 (seduta il 18 settembre 2024)
28 ottobre 2024 (seduta il 11 dicembre 2024)

Le richieste di sostegno inoltrate alla direzione e ufficio specializzato entro le scadenze indicate sono evase nella seduta immediatamente successiva. Vogliate p.f. tenere sempre conto delle indicazioni al punto «Requisiti», «Informazioni dettagliate sugli aiuti individuali» e «Informazioni dettagliate sul sostegno a progetti». Indicazioni utili si trovano pure alla rubrica «Esempi».

Invitiamo le/i richiedenti di voler prendere atto dei requisiti per le richieste elencati qui di seguito.

Ci rallegriamo di poter collaborare con successo.

Chi avesse delle domande è pregato di contattarci mediante posta elettronica.